



"Assenzio.E' l'afrodisiaco del dio.
La fatina verde che vive nell'Assenzio...vuole la vostra anima.
Ma...con me sarete al sicuro"
(Dracula di Bram Stoker)
Per informazioni contattare CountessDeath@hotmail.it
Creazioni Hand-Made di bigiotteria ispirata al vittoriano,goth e lolita style
Io mi sono innamorata del collarino color assenzio e di quello.. umh.. lacrime di Vlad?
RispondiEliminaE li bramo!!!!!!!!
(silvie, le scurbat)
Ciao bella :D Puoi scrivermi anche in pvt su CdF ;) e ti dico tuttO!
RispondiEliminaAsphodel (Lady Of Babylon)